Translate

venerdì 23 agosto 2013

14 cose illegali che fai

  • 1. Sbloccare il tuo cellulare

    Jjailbreaking, o il processo di rimuovere limiti su IOS per fare certi donwload o customizzazioni, è tecnicamente legale. 
     E' illegale sbloccarlo usando metodi di terze parti, da te stesso. Se tu vuoi cambiare operatore devi andare in un negozio autorizzato del tuo operatore.

    2. (Una parte di) Grooveshark
    Molte delle tracce sono ancora disponibili a stream illegalmente anche dopo le varie cause che ha affrontato. 
  • 3. Ad Blockers

    Sebbene disturbano tutti quei banner, ads, crawler, essi servono a pagare i contenuti che tu vedi gratuitamente. Bypassare quegli ads è come non pagare il giusto per vedere quei contenuti. In alcuni casi bloccare gli ads è illegale. Alcuni siti perdono bilioni a causa di quelle persone che usano sistemi per bloccare gli annunci pubblicitari.
  • 4. Fare GIFs e Memes, parodie.

    Credeteci è illegale usare materiali con diritti di copyright senza l'esplicito permesso dell'autore, anche farne le parodie. Tuttavia è difficile perseguire queste persone.
  • 5. Fare download di file senza permesso

    Tu puoi guardare tutto ciò che vuoi su internet, ma copiare il materiale e usarlo soprattutto se a scopo di lucro è illegale.
    Non ne detieni i diritti. Puoi usarlo solo se è sottoposto a creative commons, royalty-ree o fair use.
  • 6. Lavorare con una Travel Visa

    Lavorare in un altro paese senza una visa di lavoro o visto lavorativo mentre si ha un visto di turismo, è illegale. Si può venire espulsi, detenuti e vi viene impedito il rientro in quel paese per un lungo periodo.

  • 7. Connettersi a reti insicure

    Attenzione quando ti connetti a reti insicure, potrebbe essere illegale per guanto riguarda a frodi i ambito di computer e abusi.
  • 8. VPN and IP Address Loopholes

    Sei all'estero o di un certo paese. Connettersi alle vpn, cambiare proxy per farsi vedere con un ip ad esempio americano per bypassare certi limiti, come vedere certi video gratuiti ma solo pe un certo paese, non è tecnicamente legale, 
  • 9. Condividere le password di certi abbonamenti

    Ad esempio condividere le password a HBO Go e Netflix. Anche se ha aiutato a portare nuovi clienti.
  • 10. Fake Account

    Non hai il permesso di impersonare un altro account, almeno senza scrivere esplicitamente che è un fake. E viola anche i regolamenti di certi siti come twitter.
  • 11. Facebook Account di utenti sotto i 13 anni

    Viola i termini e le condizioni di Facebook.
  • 12. Registrare nomi di domini di compagnie

    Non registrare domini con il nome di una compagnia esistente, potrebbe esercitare i suoi diritti e denunciarti.
  • 13. Bypassare misure di pagamento

    E' abbastanza semplice, magari usando proxy di google, bypassare certi limiti, per avere cose in modo gratuito. Ad esempio una volta si riusciva dal sito di nokia ovi ad ottenere quello che c'era nello store a pagamento in modo gratuito, ma è illegale. Stai rubando.
  • 14. Uploadare materiale coperto da copyright su YouTube

    Uploudare contenuti sotto copyright su youtube è illegale, che siano film, cartoni, musica, distribuzioni di giochi craccati. Leggi il contratto che hai accettato alla registrazione o quando monetizzi i video.

    Ringraziami con 5 secondi del tuo tempo. GRAZIE Porta al mio canale youtube.

Nessun commento: